Chiamaci: 0833 50 24 39 - Mail cslpuglia@cslpuglia.net

ECDL CAD.

2D e 3D

Project Description

AutoCAD 2D
I metodi di rappresentazione grafica e gli strumenti informatici interessati al processo di progettazione sono in continua evoluzione. La trasformazione radicale degli ultimi 20 anni ha sviluppato nuove tecniche per il completamento dell’iter progettuale. In questo quadro si inserisce la necessità di conoscere e saper utilizzare nel modo più adeguato programmi come AutoCAD 2D/3D.

Durante il corso si svilupperà un intero progetto fino alla fase di plottaggio e stampa, seguito individualmente dall’istruttore, e saranno svolte esercitazioni al fine di ottimizzare la velocità dell’esecuzione del disegno e della progettazione tramite l’utilizzo del computer. Il corso è orientato al conseguimento della certificazione ECDL CAD 2D.

Contatto diretto

AutoCAD 3D
E’ un corso avanzato per disegnatori CAD. Il corso completa l’iter del bidimensionale e porta il corsista fino alla fase del rendering del modello. Durante il corso si svilupperà un intero progetto 3D con viste e sezioni assonometriche, arrivando fino alla fase di plottaggio e stampa, compreso il rendering foto-realistico del modello finale.

Le tecniche tridimensionali, come il rendering, permettono di verificare la volumetria degli spazi progettati, di dare corpo in ogni minimo particolare al progetto e di poterlo variare al fine di sperimentare nuove soluzioni. Il corso è orientato al conseguimento della certificazione ECDL CAD 3D.

Contatto diretto

Related Projects

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...