Chiamaci: 0833 50 24 39 - Mail cslpuglia@cslpuglia.net

Nuova ECDL.

Health Specialized Level

Project Description

Questo modulo è rivolto a operatori sanitari (medici, infermieri e personale sanitario di supporto), che utilizzano dati, relativi ai pazienti, in forma elettronica e definisce le competenze necessarie al personale per operare in un Sistema Informativo Sanitario (SIS) in modo efficiente e sicuro.

Definisce le competenze necessarie al personale per operare in un Sistema Informativo Sanitario (SIS) in modo efficiente e sicuro. Al termine di questo modulo il candidato sarà in grado di: comprendere le caratteristiche fondamentali di un Sistema Informativo Sanitario (SIS), di operare in un SIS in modo sicuro ed efficiente, di comprendere le regole ed i regolamenti in materia di SIS, anche in relazione a tematiche di privacy ed etica professionale, di comprendere le regole di riservatezza, sicurezza e controllo di accesso nell’utilizzo di un SIS ed infine di comprendere e interpretare dati registrati elettronicamente.

Il corso viene tenuto esclusivamente da istruttori certificati ECDL ed in possesso di pluriennale esperienza di docenza nello specifico settore.

Alla fine del corso, oltre all’attestato di frequenza del CSL Puglia, il corsista avrà la certificazione ECDL Health Specialized Level.

Contatto diretto

Related Projects

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...