Da vent’anni al servizio del territorio

F

ormazione come leva per il cambiamento continuo di aziende e persone

C

onsulenza collaborativa per raggiungere risultati concreti

CSL Puglia è il partner ideale per tutte le imprese e i professionisti che riconoscono nella qualità del lavoro un valore inestimabile. Un team affidabile di consulenti esperti nei settori chiave per il successo aziendale e professionale. Un network locale ed internazionale con le aziende più qualificate nel settore delle certificazioni e dell’innovazione tecnologica.

Fondata nell’anno 2000, CSL Puglia è una società qualificata che supporta, tramite gli strumenti dell’alta formazione e della consulenza, la digital transformation, l’apprendimento della lingua inglese, la qualità e la privacy nelle imprese e l’implementazione di tutte le misure di sicurezza sui luoghi di lavoro previste dalla normativa di settore.

In questi ambiti di intervento vanta partnership e collaborazioni autorevoli grazie alle quali aziende, professionisti e privati possono conseguire certificazioni prestigiose, aggiornate e riconosciute su scala europea e internazionale. La società opera attraverso alcune azioni che costituiscono il proprio “marchio di fabbrica” e un valore aggiunto reale per tutti i target di fruitori dei propri servizi.

Partnership nel settore delle certificazioni
Fin dalla sua nascita, il CSL Puglia ha puntato a stringere alleanze con organismi di certificazione riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Questo al fine di garantire la qualità della sua formazione e l’attestazione delle competenze. Una certificazione così concepita è reale garanzia di veridicità, derivante da un soggetto terzo riconosciuto in grado di abilitare le competenze rendendole immediatamente spendibili. Pertanto, le partnership acquisite con le migliori società di certificazione permettono alla società CSL Puglia di essere presente sul mercato della formazione certificata con le soluzioni più innovative e affidabili.

Un approccio verso la qualità che è diventato una vera e propria strategia competitiva e fa parte della mission aziendale. La scelta dei partner per la certificazione è ricaduta su enti accreditati, ovvero su organismi che vengono sottoposti a periodiche verifiche e controlli circa la correttezza e serietà delle modalità di valutazione e conseguente rilascio delle certificazioni stesse.

  • Innovazione
    Aggiornare l’impresa 4.0 richiede un’analisi approfondita e specialistica per scegliere come integrare nuove tecnologie produttive al fine di migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva aziendale.
    Una sfida certo, ma anche una necessità impellente.
  • Qualità
    La qualità è un valore distintivo di CSL Puglia, non limitandosi alla certificazione UNI EN ISO 9001 che rientra tra i riconoscimenti standard e universalmente adottati dalle imprese in materia. La qualità a cui punta quotidianamente CSL Puglia ha a che fare con la ricerca costante dell’eccellenza affinchè la sua offerta possa rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.
  • Affidabilità
    Competenze specifiche e trasversali che rendono flessibile l’offerta, per cogliere le esigenze di imprese e persone che si rivolgono al CSL Puglia per migliorare la propria performance lavorativa.

I Nostri Numeri

2668

CLIENTI SODDISFATTI

40000

ORE DI CONSULENZA E FORMAZIONE

9000

PERSONE FORMATE